Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Huawei P10 lite - Rimane bloccato con schermo Nero ed Orario

Discussione in 'Huawei' iniziata da Pep89, 21 Set 2018.

  1. Pep89

    Pep89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, dalla giornata di ieri sto riscontrando un serio problema su P10 Lite.
    Non riesco più a sbloccarlo, rimane bloccato con schermo nero ora e data (ho allegato foto).
    Ho effettuare Recovery sistem, reinstallando sistema operativo. Ho effettuato hard reset ma successivamente all'accensione ricompare questa noiosissima immagine di ora e data e non permette il funzionamento.
    Potete darmi una mano? E' successo a qualcuno di voi?
    Grazie mille anticipatamente :)
     

    Files Allegati:

  2. allblack81

    allblack81 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho la stessa problematica, in che modo hai risolto?
     
  3. Cchhrr

    Cchhrr Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi é successa la stessa cosa ieri, stavo impazzendo e stamattina appoggiando il telefono alla calamita in auto si é completamente sbloccato. Non so quale sia la ragione fisica ma al momento il telefono non ha problemi. Non so se sia mai successo a qualcun altro.
     
  4. allblack81

    allblack81 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È saltato il sensore che indica allo smartphone che la cover magnetica(normalmente ha una finestrella in corrispondenza di dove trovi scritto l'orario) è chiusa.
    Devi disattivare la funzione "cover intelligente", dentro "impostazioni", sezione "assistenza intelligente".
    Prima devi trovare il modo di poter la lavorare sullo schermo.... Prova con la calamita o con qlcs di magnetico.
     
  5. Cchhrr

    Cchhrr Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Esatto. Io ho sbloccato appoggiando lo su una calamita e subito ho disattivato la cover intelligente
     
  6. allblack81

    allblack81 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema ha me si era manifestato con l'umidità/acqua. Visto che l'acqua crea della correnti parassiti se attraversata da campo magnetico, tra un pò di giorni, se il problema fosse quello è si asciugasse, potrebbe cominciare a funzionare come nuovo.