Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio a Xiaomi (?)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da lorenzopagani, 3 Gen 2019.

  1. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti, dopo quasi 5 anni di favoloso servizio, il mio Blackberry Passport sta davvero cedendo. Vorrei/dovrei sostituirlo, quindi: purtroppo, a causa di varie spese da affrontare in questi mesi, avrò un budget limitato per lo smartphone, ovvero circa 150 euro. Stavo valutando dunque quel che si trova ed ho visto per esempio il Mi A2 Lite. Uso che ne devo fare? Beh, un buon numero di telefonate al giorno, Whatsapp, Dropbox, Telegram (poco a dire il vero) e Instagram. Saltuariamente potrei scaricare un gioco (ma da blackberryano non abituato a giocare col telefono, potrebbe anche non succedere). Mi basta dunque un buon terminale con una buona batteria. Potrebbe andar bene?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi A2 Lite senza pensarci su.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giorgio Agatone piace questo elemento.
  3. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
  4. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    La versione 3/32 va bene secondo te? Non dovendo far niente di particolare, nemmeno giocare....
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si va più che bene, se non sbaglio con solo 20 euro in più trovi anche la versione 4/32 GB

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk