Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

zeblaze o ticwatch E

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da hMfL, 12 Lug 2018.

  1. hMfL

    hMfL Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    sono in procinto di acquistare uno smartwatch, vorrei spendere max 150euro e sono indeciso tra questi 3 modelli:

    zeblaze thor pro
    zeblaze thor 4G
    ticwatch E

    Non mi interessa il modulo 3G/LTE, sarebbe solo una feature in piu' che difficilmente utilizzerei, per il resto cosa mi consigliate?

    Grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non ti interessa il modulo 3G/4G opta per lo Zeblaze Thor Pro, che rispetto al Ticwatch E ha delle caratteristiche hardware migliori.
     
  3. hMfL

    hMfL Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Zeblaze thor pro meglio del thor S?

    Nella stessa fascia di prezzo ci sono altri smartwatch validi escludendo gli xiaomi? Grazie
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    QUI trovi una tabella comparativa dei tre dispositivi Zeblaze, PRO, PRO 4g e S con eventuali comparazioni delle specifiche hardware.
     
  5. ravanof.mirpo

    ravanof.mirpo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. Ho acquistato un thor 4g pro... Settato.. Ricevo notifiche, ma non riesco a ricevere e fare telefonate con Bluetooth.. È inibito l'uso e posso farle solo con la scheda sim inserita? O commetto io errori e può essere usato anche in Bluetooth.. E io non ne sono capace...

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk