Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

honor 9 os erroneamente cancellato e cell completamente scarico

Discussione in 'Honor 9' iniziata da oldgenoa64, 4 Set 2018.

  1. oldgenoa64

    oldgenoa64 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2018
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti.
    Come da titolo mi trovo in una brutta situazione.
    Due giorni fa ho ripreso ad usare il mio honor 9 che è il mio (muletto) perche di solito uso per lavoro un honor 8
    pulito cioe niente root bootloader sbloccato e twrp il quale mi è caduto e lo schermo è diventato nero quindi non piu utilizzabile. in attesa che mi arrivi lo schermo nuovo ho quindi ripreso l'honor 9.
    Su questo honor 9 avevo bootloader sbloccato twrp e root con oreo. All'accensione mi arriva un aggiornamento e io stupidamente non ricordando di avere la twrp gli ho dato il consenso.
    Da quel momento nascono i problemi...scaricato l'aggiornamento il cell si riavvia in twrp.
    Spengo riaccendo e appare la twrp...insomma non ne uscivo piu..dopo varie prove riesco ad entrare nella recovery originale tento un reset di fabbrica ma falisce e mi ritorna la twrp dopo di che neanche piu quella...a questo punto mi ritrovo con cell senza os senza twrp e batteria completamente scarica perche persa la twrp il cell si riavviava continuamente non andando oltre la schermata di boot.riesco ad entrare in modalita fastboot
    per qualche decina di secondi ma la batteria non si carica quindi non posso usare i vari metodi tipo dload o hwota e neanche i tools huawei update extractor ..multitool etc....avete gentilmente qualche soluzione da propormi io non so piu cosa fare....
    scusate se mi sono dilungato troppo e spero di essere stato comprensibile nel sottoporvi la situazione..
    Attendo speranzoso un vostro consiglio......

    Luca
     
  2. oldgenoa64

    oldgenoa64 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2018
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace":
    3
    Aggiornamento:
    ora mi trovo in questa situazione
    mi si apre una finestra simile a quella del fastboot dove mi dice ''error mode'' e in rosso '' attention! please update system again'' e sotto al robot '' error! func NO : 11 (recovery image) Error NO: 2 (load failed!)''.
     
  3. oldgenoa64

    oldgenoa64 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2018
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno Killua96...puoi aiutarmi a risolvere il problema che vi ho prospettato nei post sopra ?
     
  4. Cbr1000

    Cbr1000 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  5. oldgenoa64

    oldgenoa64 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2018
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace":
    3
    ciao Cbr1000 vuoi dirmi qualcosa?