Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nokia 7 plus o Honor View 10 lite?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da hendrix99, 15 Nov 2018.

  1. hendrix99

    hendrix99 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare. Dopo un periodo di consultazione di varie recensioni, ho scelto i due modelli che mi interessano di più: Honor View 10 lite e Nokia 7 plus. Personalmente reputo l’honor esteticamente più apprezzabile rispetto al Nokia, anche se questo monta Il famigerato Android One. Ho visto che sul lato hardware e prestazioni sono praticamente uguali. Utilizzo quotidianamente Nova launcher e ho paura che sull’honor possa avere qualche problemino di compatibilità. V10 lite mi piace tanto ma ho paura che con aggiornamenti e con Nova non vada troppo d’accordo. Voi quale tra i due mi consigliereste? Vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta :)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sinceramente ti consiglierei il Nokia, o se proprio vuoi andare di Honor valuterei più il Play che il View 10 Lite.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 e hendrix99 piace questo messaggio.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao :)

    Hai qualche preferenza su particolari aspetto che ritieni importanti? (Per esempio fotocamera, autonomia o simili)
     
    A hendrix99 piace questo elemento.
  4. hendrix99

    hendrix99 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, grazie per l'intervento :) Alla fine dopo un pò di indecisione ho optato per l'acquisto di LG G7 che ho trovato in offerta. Ho visto che le recensioni sono più che positive, speriamo bene, buon proseguimento :)