Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Honor 10

Discussione in 'Honor 10' iniziata da Vale_mix, 13 Ago 2018.

  1. Vale_mix

    Vale_mix Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho in possesso da poco questo fantastico Honor 10 ma da un po' di tempo sto riscontrando vari problemi riguardo la riproduzione di video di YouTube e di netflix. Per quanto riguarda i video di YouTube se faccio partire un video dopo circa 4/5 minuti il video si blocca mentre l'audio continua, per risolvere devo chiudere e riaprire l'app, ma passato un po' di tempo il problema si ripresenta (ho già provato a:disintallare, cancellare dati e riavviare il dispositivo, ma nulla). Per quanto riguarda netflix mi è impossibile guardare sia film e sia serie tv in quanto si presenta un errore con codice 5.8 (già provato le soluzioni che offrono sul sito di assistenza, ma la situazione non cambia, sia su i filmati in streaming e sia su quelli scaricati).
    Ho la versione Android 8.1.0, il modello è il COL-L29, sia YouTube e sia netflix sono aggiornati all'ultima versione.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    capisco che la mia può sembrare una soluzione estrema, ma hai provato anche con un Ripristino dei Dati di Fabbrica ?
     
  3. Anto1410

    Anto1410 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho avuto lo stesso identico problema ho provato con il ripristino dei dati di fabbrica ha funzionato ma solo per un paio di giorni ora ho di nuovo lo stesso problema
     
  4. Vale_mix

    Vale_mix Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto un hard reset ed è quasi un mese che non mi dà problemi. Speriamo bene
     
  5. Anto1410

    Anto1410 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cioè Hard reset?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Nov 2018
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    per Hard Reset s'intende il ripristino ai dati di fabbrica ... che tu avevi già fatto
    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.