Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Garanzia LG G6

Discussione in 'LG G6' iniziata da IlTurruna, 15 Nov 2018.

  1. IlTurruna

    IlTurruna Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ultimamente il mio LG G6 sta facendo le bizze con il sensore d'impronte oltre al fatto che il microfono non funziona in viva-voce. Il telefono lo acquistai a rete con la vodafone, però mi è sorto un dubbio...non ho mai fatto root o cose del genere però una volta notai dell'acqua nel vano della SIM. Rischio di avere invalidato la garanzia? E seconda cosa meglio darla ad un centro LG o Vodafone?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si, se verrà rilevata dell'acqua all'interno del telefono, o anche solo dell'umidità, la garanzia verrà invalidata.
    Meglio rivolgersi sempre al venditore perché ha degli obblighi di legge per quanto concerne la garanzia (legale) ma, come detto prima, se rilevano umidità non passerà in garanzia comunque.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. IlTurruna

    IlTurruna Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che acqua non ne è mai entrata. Cioè il sensore d'impronte ha smesso di funzionare mesi dopo sto evento. Ma se lo mando e poi non è in garanzia mi tocca pure pagare?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se lo mandi e non è in garanzia dovrai pagare per la riparazione, ma puoi scegliere anche di fartelo rispedire indietro.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. IlTurruna

    IlTurruna Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma la spedizione si paga oppure no? Giusto per sapere se ne vale la pena o no ahahahah
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La spedizione inizialmente non si paga, ammenoché non hanno modo di verificare subito se l'intervento sarà in garanzia o no, probabilmente ti chiederanno qualcosa per fartelo rispedire indietro se non è in garanzia

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A IlTurruna piace questo elemento.