Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con sblocco s7 edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da simojack86, 28 Apr 2017.

  1. simojack86

    simojack86 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ,
    dalla giornata di ieri ho riscontrato la seguente difettosità sul mio samsung galaxy s7 edge ( brandizzato vodafone - preso su stockisti):
    Quando il telefono è bloccato e si prova a sbloccarlo attraverso il tasto home (dov'è anche situato il lettore di impronte digitali) ma anche dal tasto power, lo schermo fa una sorta di flash e rimane bloccato con lo schermo nero salvo poi sbloccarsi quando si riprova una seconda volta. Premetto che non ha subito nessuna caduta e l'ho sempre tenuto in una cover abbastanza resistente.
    Generalmente, dopo aver fatto questa sorta di flash lo schermo ritorna nero e bisogna aspettare qualche secondo per poter effettuare lo sblocco. Ho notato che questo problema si verifica anche quando il telefono dovrebbe "sbloccarsi da solo" in seguito alla funzione sveglia ma anche quando si ricevono chiamate, quindi deduco che non sia un problema hardware ma software.
    Ho già provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma il problema persiste.
    cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti
     
  2. Fiore63

    Fiore63 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sto riscontrando lo stesso problema con il mio samsung s7edge preso nuovo nel marzo 2017. Posso avere delucidazioni in merito per favore? Io ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica. grazie