Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Amplificazione ricezione 4G

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Carlet83, 7 Nov 2018.

  1. Carlet83

    Carlet83 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi chiedo scusa in anticipo ma non so dove inserire questo messaggio.
    Vorrei migliorare la ricezione 4G, soprattutto quando si è in ambienti con migliaia di persone. E' possible farlo con delle app? Con dei router esteri? O con altro?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È un po' troppo generica come argomentazione. Ti spiego, prima di tutto devi considerare quale gestore hai. Inoltre può sembrare una cavolata ma dipende anche dallo smartphone che possiedi. C'è quello che aggancia meglio il segnale e quello che invece fa più fatica.

    Tornando alla domanda, che io sappia non esiste nessuna delle cose che cerchi, e anche se c'è qualcosa parliamo comunque di app palliative.

    Ciò che posso consigliare io, switcha manualmente la connessione dal 4G al 3G quando hai problemi di ricezione. Dipende la banda che usa il tuo smartphone quella del 3G potrebbe essere più idonea al luogo in cui ti trovi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk