Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tavoletta grafica

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Omar, 4 Feb 2016.

  1. Omar

    Omar Guest

    Vorrei regalare a mio figlio una di queste tavolette e vorrei sapere da chi eventualmente le usa cosa considerare per l'acquisto.
    Mi pare già di aver capito che alcune discriminanti tra quelle non professionali siano la superficie di disegno e le funzionalità aggiunte del pennino.
    Suggerimenti / consigli?

    Sent from my bacon
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Questo natale alla mia ragazza (che fa il grafico professionale) ho regalato Questa tavoletta, previo consiglio dei suoi professori.
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Un'altra cosa che mi pare di capire è che la Wacom ha il predominio (o quasi) del mercato e vorrei capire se con merito. La Huion ancora non l'avevo vista...

    Sent from my bacon
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Da quel che ho capito la Wacom è un po' come Samsung, più spendi meglio è, meno spendi peggio è. Non sono esperto di queste cose quindi non so spiegarmi meglio di così xD
     
  5. tianxiao

    tianxiao Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Se per photoshop, è molto più che sufficiente una intuos anche XP-Pen DECO 01, a conti fatti non spendi tanto più che attrezzarti per avere l'ipad operativo ed hai solo vantaggi, (io ad esempio non so più cosa sia un mouse)

    Se invece ci vuoi disegnare, fallo con l'ipad, ci sono software veramente professionali, ci vuole tempo pazienza ma si può fare, e poi condividere col mac tramite airdrop.

    Se invece vuoi disegnare seriamente ci vuole la XP-Pen Artist 15.6 .

    Tutto il resto sono giochetti.

    https://www.xp-pen.com
     
  6. Omar

    Omar Guest

    L'ultimo post è di due anni e mezzo fa....
    Comunque ho già fatto l'acquisto, grazie
     
  7. noisyboy123

    noisyboy123

    Iscritto:
    30 Ott 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Apple iPad Pro will be a good choice.