Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ALLDOCUBE X - Schermo 2K. Audio HiFi e Android 8.1

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Tigro89, 11 Lug 2018.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Alldocube X è un tablet Android da 10,5" decisamente sottile e caratterizzato da uno schermo AMOLED di produzione Samsung con una risoluzione di 2560x1600 pixel. Secondo i dati rilasciati dalla compagnia il pannello adottato è di elevata qualità, vantando il supporto dell'High Dynamic Range e la copertura DCI-P3. Le tecnologie adottate consentono una riproduzione ottimale sia dei neri che degli elementi luminosi nelle scente, con considerevoli vantaggi rispetto agli LCD IPS tradizionali che solitamente troviamo sui tablet Android.

    [​IMG]

    Il nuovo tablet implementa poi una CPU a 6 core MediaTek MT8176, supportata da 4GB di memoria RAM LPDDR3 e da uno storage di 64GB su memoria flash eMMC espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB. Il tablet si rivolge agli amanti della multimedialità, e oltre al video curato integra soluzioni molto interessanti anche per l'audio: troviamo ad esempio un chip Hi-Fi AKM che entra in gioco quando si inseriscono delle cuffie all'interno della porta dedicata presente.
    Alldocube X può essere protetto mediante impronta digitale e misura 245 x 175 x 6,9 mm (quindi simile ad iPad Pro da 10.5", ad eccezione dello spessore che è un po' maggiore). Al suo interno nasconde una batteria da 8.000 mAh, che garantisce un'autonomia in stand-by di circa 72 ore, e di 5,5 ore sotto uso massiccio. Non manca il supporto alla tecnologia di ricarica rapida MediaTek PE+, con un ingresso da massimo 18W che consente di ridurre il tempo di carica fra un uso e l'altro del dispositivo con adattatori da un massimo di 12V e 1,5A.

    [​IMG]

    La batteria integrata è progettata per mantenere gran parte della sua efficienza anche dopo lunghi periodi di tempo, e dopo 1000 cicli di carica avrà un'efficienza ancora dell'85%. Insomma, il tablet Alldocube X sembra davvero promettente sul piano delle specifiche tecniche, anche se ancora non è neanche partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale Alldocube
     
    A KingsleyRex piace questo elemento.
  2. johnis

    johnis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    9
    Alldocube X è un tablet PC di fascia alta e ultra-sottile progettato per gli appassionati di multimedia. Adottando il miglior display sul mercato e un chip Hi-Fi indipendente per l'elaborazione di suoni di alta qualità, abbiamo pensato a tutto per rendere Alldocube X il miglior tablet multimediale in circolazione!

    [​IMG]

    Dotato del più avanzato display SuperQOLUX Samsung WQXGA da 10,5 "(2560 × 1600, 16:10) 2K, con l'imballaggio del chip Hi-Fi di AKM, Alldocube X offre prestazioni audiovisive strabilianti, Alldocube X a soli 6,9 mm di spessore Il design ultrasottile non solo si adatta alle tue mani in modo più confortevole, Alldocube X racchiude le due telecamere di alta qualità anteriori e posteriori da 8 megapixel. Dotata della CPU MediaTek MT8176 ad alte prestazioni e della GPU GX6250 di nuova generazione IMG PowerVR, Alldocube X offre la più recente tecnologia wireless connettività a banda larga, incorporare funzionalità avanzate di condivisione dei contenuti come Miracasting, RAM da 4 GB su Alldocube X può facilmente e facilmente multitasking, mentre 64 GB ROM può archiviare una grande quantità di file multimediali preferiti, Se esaurisci lo spazio, con uno slot per schede microSD che è possibile espandere facilmente lo spazio di archiviazione fino a un massimo di 128 GB e con lo scanner di riconoscimento delle impronte digitali montato lateralmente.

    controlla il grafico di confronto:

    [​IMG]

    Sono molto eccitato per il Tablet.
    Fonte: Indiegogo.com
     
    A KingsleyRex piace questo elemento.
  3. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    Come per i dettagli su Indiegogo, mi piace Alldocube X grazie al design e alla combinazione di hardware e software più sottili. dopo aver controllato il foglio di confronto su Indiegogo, vorrei dire che è un concorrente difficile di iPad Pro, Samsung Galaxy Tab S4 e Huawei MediaPad M5.
     
  4. johnis

    johnis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    9
    Alldocube X mira a fornire prestazioni di intrattenimento di alta qualità con il display Super AMOLED da 2,5K e il chip AKM HiFi a bordo. Film, musica, giochi, senti ciò che hai bisogno di sentire, guarda cosa devi vedere.

    Fonte: https://www.lifewire.com/super-amoled-4151073


    Era in diretta su Indiegogo per il crowdfunding un mese fa, e ora ha raggiunto 6 volte il suo obiettivo di finanziamento.
     
  5. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    Xiaomi Mi Pad 3 vs Alldocube X - Test Antutu e Geekbench

    Fonte: Alldocube Official
     
  6. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Controlla i punteggi delle prestazioni dei tablet.
    [​IMG]