Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi MI BAND 3 la nuova smartband Best Buy

Discussione in 'Xiaomi MiBand' iniziata da megthebest, 22 Lug 2018.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Video prova:


    Recensione:
    XIAOMI MI BAND 3

    Giunti alla nuova versione ("3", viste le differenze con le precedenti), la Xiaomi ha deciso di dotare il suo wearable di grande successo di un display più grande e diversi metodi di swipe per interagire ancora meglio con le sue funzioni smart.



    Il display OLED è stato incrementato di dimensione a 0.78" e mostra, ora, numero di passi, battito cardiaco, distanza percorsa, calorie bruciate, info sulla batteria, notifiche app, cronometro e altro. È possibile controllare questi dati alzando il polso sinistro o usando il tasto capacitivo. Il display inoltre è ora bombato, è antigraffio ed ha rivestimento anti-impronte.

    Il nuovo accelerometro a 3 assi è dotato di un algoritmo migliorato per una maggiore accuratezza nel conteggio dei passi. Il sensore del battito cardiaco è di tipo a doppio diodo fotosensibile è stato ulteriormente migliroato.

    La batteria garantisce un'autonomia molto simile alla precedente, stimato in circa 20 giorni in standby.

    Il cinturino è molto simile al precedente usato su Mi Band 2.


    Caratteristiche tecniche:
    • Display: 0.78" OLED 128x80 pixel
    • Peso: 8g
    • Dimensioni: 16.4 x 10.9 x 41.1 mm
    • Batteria: 110 mAh
    • Sensore: PPG (fotoelettrico) per battito cardiaco
    • Certificazione: IP68 (teoricamente impermeabile fino a 50m)
    • Bluetooth: 4.2 LE
    • Colorazioni: nero, arancione, blu, verde


    Compatibilità:
    Android 4.4 o iOS 7.0 e superiori.
    Per la funzione Smart Unlock: Android 5.0 + Bluetooth 4.0 o superiori.

    PRO
    - Economica
    - Display maggiorato e nuove gestures
    - Lettura notifiche
    - Cronomietro
    - Certificazione IP68
    - Ottima autonomia
    - Sensore HR preciso


    CONTRO
    - Display si migliore della Band 2 ma sempre poco luminoso per essere letto agevolmente sotto il sole
    - Connettore di ricarica proprietario e incompatibile con quello della Band 2
    - Ancora non è presente la lingua Inglese di default se il dispositivo è settato su lingue diverse dall'Inglese (in questo caso le parti di testo sono in Cinese)

    Prezzo in Cina a circa 25/30€ - Magazzini EU/IT a circa 40€
     
    A Polesello Clara piace questo elemento.
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Volevo condividere la bellissima novità che è stata introdotta dalla versione mi fit beta
    3.4.6.8
    https://www.apkmirror.com/apk/anhui...8-release/mi-fit-3-4-6-8-android-apk-download
    [​IMG][​IMG][​IMG]

    In pratica vi aggiorna il firmware mi band e le risorse che finalmente comprendono l'italiano!


    Aggiunta anche la. Modalità notte , riduce la luminosità della band o dopo il tramonto, o a intervallo manuale.
    [​IMG]

    Aggiungerei, FINALMENTE!

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
     
    A Polesello Clara e Matty22 piace questo messaggio.