Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G4 bloccato in Firmware Update

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da Leon94, 31 Lug 2018.

  1. Leon94

    Leon94 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Salve, spiego in breve cosa è successo, il mio device si era bloccato nella schermata di accensione e non andava avanti, allora come da ricerca ho voluto provare a reinstallare il firmware con lgup, ma sono finito in un loop continuo, all'inizio si bloccava la percentuale al 9% con errore 0x2000 poi ho seguito un po di consigli e si bloccava all 11% senza nessun errore con la scritta modem, ora sono arrivato che si blocca al 20% con la scritta system e senza nessun errore e non vuole saperne di andare avanti, ho provato 3 firmware diversi 20g, 20p e 20i, si fermano tutti al 20% anche sostituendo il file dll con altri trovati sul forum, non so piu cosa fare, qualcuno disposto a darmi una mano?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Personalmente ti consiglio di provare anche con uppercut altrimenti prova a seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/lg-g4-h815-fix-temporaneo-bootloop-hardware-ilapo.52051/
    Oltre a questo purtroppo rimane solo l'assistenza, mi spiace...

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Leon94 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Leon94

    Leon94 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Ho risolto cambiando la porta USB, non che non ci avessi provato però oggi le ho provate tutte ed all'ultima ha funzionato..assurdo che era questo il problema!!
    Grazie mille lo stesso killua, sei sempre disponibile!
     
    A Killua96 piace questo elemento.