Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

passaggio forzato da Tim a coop voce

Discussione in 'Coop VOCE' iniziata da Cristian, 27 Lug 2018.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Buongiorno, dovrei cambiare la mia attuale promozione (TIM special con 3 gb+200 minuti/sms al costo di 13 euro mensili che sono troppi) perché i signori della TIM non fanno mai offerte decenti e se ne fregano dei propri clienti. Quindi siccome con 3 gb di traffico al mese ormai non ci arrivo più sono costretto a cambiare operatore per forza perché spendere quei soldi per un offerta ridicola come quella scritta sopra è una buffonata, ho fatto parecchie chiamate a questi signori per vedere se mi offrivano piu' giga ecc.. ma non è servito a nulla, praticamente mi hanno sparato cifre sopra i 20 euro per altri piani dati ecc.. ridicoli quindi ho deciso di chiudere. io abitando in una zona di campagna come linea funziona solo la TIM e siccome coop voce si appoggia a TIM l'unica è passare a coop. volevo sapere dai possessori di coop voce come vi trovate? la linea è buona e funziona senza problemi?

    ho visto online la nuova promo di coop voce che è la "chiama tutti full" con 8 giga in 4G, chiamate illimitate e 200 sms al costo di 10 euro al mese, cosa ne pensate? per il mio utilizzo sarebbe perfetta, attendo pareri.

    non scrivetemi che ci sono altre promo più convenienti di altri operatori tipo: iliad, Vodafone, tre/wind, ecc.. Perché le conosco già e dove abito io non prendono la linea. grazie :)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Aspetta, prima di andare dritti con Coop che è comunque una fregatura.
    Hai considerato kena? È di Tim e si appoggia a Tim.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    coop voce sarebbe una fregatura perché? l'hai provata? kena l'hanno sconsigliata.. amici che hanno già sperimentato e poi per ora è solo su 3G e per chi è già tim le super offerte con tanti giga non sono valide per chi fa portabilità ecc..



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Io ti consiglierei Fastweb, che dalla sua supporta il 4G e si appoggia su reti TIM :D

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho visto anche quella compagnia ma fanno solo offerte e piani (con carta di credito) io voglio una sim ricaricabile normale cosi' decido io cosa e come voglio caricare senza carte di credito o vincoli particolari.

    l'unica cosa sarebbe attivare la promo di coopvoce che a mio parere è abbastanza buona ed abbastanza chiara su quello che offrono all'incontrario di TIM che rimodula i piani a suo piacimento e ci sono sempre sorprese dietro l'angolo. il mio dilemma è che coop si appoggia a tim e ovviamente come linea sarà un pò castrata rispetto alla vera Tim. comunque se nessuno mi da feedback su coop fa nulla la provo poi vedo come va grazie comunque.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sono appena passato a Coopvoce che mi si attiverà la prossima settimana, poi farò i vari test e se vedo che va bene darò qualche feedback su di essa. se va bene come mi hanno detto farò passare tutti i familiari a Coopvoce e ciao PESSIMA Tim :raff:
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    L'aveva provata un mio amico e non ne parlava bene, non ti so dire onestamente adesso quale fossero i problemi.
    Però avere pochi GB, specialmente per chi abita in campagna è un po' una fregatura, e Coop non ne offre poi così tanti a prezzi vantaggiosi.. ovviamente è una mia considerazione, poi magari mi sbaglio.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian e Matty22 piace questo messaggio.