Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [SAMSUNG SII GT-I9100] Come ripristinare il firmware ufficiale / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Cristian, 28 Lug 2014.

  1. Nunziatella

    Nunziatella Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    accidenti fino a ieri sera andava in recovery, ora quando provo esce l'avviso di kies "firmware upgrade encuntered an issue. Please select recovery mode in kies & try again." ho pure provato con kies, ma non vede il cell... devo perdere le speranze?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dopo tutto quello che hai provato ti consiglio di lasciare perdere.
     
  3. Nunziatella

    Nunziatella Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Cristian, siccome sono testarda non ho seguito il tuo consiglio di lasciar perdere, sono riuscita a flashare una cwm recovery, a fare un wipe, e da un altro pc sono riuscita a flashare un vecchio firmware ufficiale al secondo tentativo (uno inglese) e ce l'ho fatta! L'ho ripristinato, ora mi da subito la memoria interna quasi piena ma ho solo messo le app standard che utilizzo, ma visto che l'ho ripristinato mi sa che cercherò di smanettare il meno possibile! Comunque grazie mille di tutti i consigli e le indicazioni che mi hai dato :)
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.