Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootanimation e bootlogo Motorola Moto G 4G (peregrine)

Discussione in 'Modding - Motorola Moto G' iniziata da Omar, 26 Giu 2018.

  1. Omar

    Omar Guest

    Mi stacco da questa discussione per non fare troppa confusione.
    Sto cercando di cambiare la bootanimation del telefono in questione che attualmente monta la LineageOS 14.1.
    Ho provato a sostituirla con la classica bootanimation della Marvel ma al suo posto mi compare una generica scritta "android".
    Ho provato un paio di queste bootanimation trovate su xda ma stesso risultato. Cosa sbaglio?o_O
    Nel frattempo mi sono imbattuto in questo thread sempre su xda che spiega come togliere l'avviso di warning che compare dopo aver sbloccato il bootloader e installare un bootlogo ma anche qua qualcosa non funziona, con tutti e tre i loghi proposti in OP ed anche con un paio proposti da utenti nel corso del thread mi compare una schermata azzurrina con al centro un quadrato al cui interno c'è un immagine tipo rumore televiso tutta distorta.
    Sta diventando una questione di principio:mad: e vorrei arrivarci a capo. Soluzioni&Consigli? :D
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Domani provo e vi faccio sapere

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    Maaa...... Si flashano da twrp?
    Quelli che ho provato finora li ho flashati da fastboot

    Edit

    Si, funziona!
    Adesso rimane la bootanimation...

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. Omar

    Omar Guest

    Ho provato anche queste bootanimation ma nulla, rimane sempre la scritta android

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  6. Omar

    Omar Guest

    La bootanimation si cambia solo sostituendola con la nuova con un file manager oppure c'è qualche altro modo (flash da recovery/fastboot)?

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ