Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come recuperare file cancellati erroneamente dalla memoria interna?

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da cranio84, 28 Mar 2017.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ragazzi mi serve una mano enorme,devo recuperare dei file cancellati per sbaglio dalla memoria interna,mi consigliate per.favore un programma gratuito per pc che abbia questa capacità?Sono dei file di legge che servono per.difendermi in un processo,quindi molto delicati

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Recuva <- dovrebbe poter aiutarti, se non sbaglio legge anche le periferiche di archiviazione come le memorie esterne

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Su Honor 8 non ho il.root però,potrebbe dare problemi questa cosa?potresti darmi un link per il download per cortesia?mi aiuteresti tantissimo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Questo è un programma solo per PC, ma se colleghi lo smartphone al pc e lo fai vedere come memoria di massa dovresti riuscire ad usare il programma per fargli scansionare la memoria.
    Il link non posso inserirlo per ovvi motivi, ma ti facilito la cosa dicendoti di cercare su Google "recuva download" e al secondo risultato vai di download.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si, avevo capito fosse un programma per pc, scusa ma non capisco quali sarebbero i motivi per i quali non puoi mettere il link,mi dai qualche delucidazione?scusa la mia ignoranza
    Edit:ho visto che è a pagamento la versione Pro e con quella free purtroppo non ci si fa nulla,perché anche se trova i file non li ripristina e chiede di comprare la pro,nessuno conosce programmi gratuiti?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2017
  6. KaleyCuoco

    KaleyCuoco Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0