Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostazioni usb per ricarica

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da undiesel, 31 Mag 2018.

  1. undiesel

    undiesel Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'accoglienza. Ho un problema col mio Honor 8 da sottoporvi.

    Da pochi giorni quando attacco la spina alla presa a muro, non si accende il led e non si ricarica. Per ovviare a questo o devo riavviarlo oppure cliccare su una delle tante notifiche giornaliere che ricevo del tipo “Ricarica altri dispositivi usb, tocca per altre opzioni”. Spunto dunque ‘solo carica’, riattacco il dispositivo, si accende il led e ricarica. Il punto è che l’impostazione non resta permanente, ma ritrovo puntualmente la spunta su un’altra voce ‘Ricarica altro dispositivo’. Preciso che il caricabatteria è il classico cavetto che si infila nella spina con vano usb e che mi è capitato di caricare il cellulare anche dal pc.

    Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi.
     
  2. quasergame3

    quasergame3 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    È un problema che sto riscontrando anche io in questi giorni e mi fa piacere vedere che non sono l'unico... Ancora oggi non sono riuscito a trovare una soluzione ma posso dirti che il ripristino di fabbrica è INUTILE