Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Controllo attività Tablet per sicurezza

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy Tab' iniziata da Pego10, 23 Giu 2018.

  1. Pego10

    Pego10 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho bisogno di aiuto per dei test di sicurezza al mio Tablet econnesioni varie

    Per spiegarmi bene ho diversi eventi strani, ad esempio ogni tanto sembra che il tablet esegua uno Screenshot da solo, ma traccia di esso non esiste, ho attivato le funzioni di sviluppatore, per vedere app in esecuzione e altre cose, qualche volta si rallenta di colpo per dei bug inviando il feedback ho guardato il report ed ho notato dei pacchetti contenti funzioni in remoto, un cosa stranissima che ha fatto preoccupare me e la mia ragazza è che stavamo appunto controllando queste cose ho fatto una scasso e con il Bluetooth ho rilevato come dispositivo disponibile il telefonino della mia ragazza, che abbiamo disattivato la visibilità giorni fa per sicurezza, il telefonino era in borsa lo abbiamo preso per controllare e in effetti non era visibile neanche associato, dato che in passato programma o parecchio si con c è visual basic ho le basi informatiche, ma ammetto che con Android sono ignorante, quindi vorrei sapere se c'è un app valida per tenere sotto controllo attività file log connessioni del mio Tablet e dato che non ho più neanche il pc un app o strumenti per controllare le porte del router, anche se c'è bisogno di scrivere qualche linea di codice sono in grado con un po' di aiuto, mi preoccupo perché eseguiamo molti pagamenti e altro con dati sensibili e purtroppo mi accorgo che metà delle app in giro sono innafidabili
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giu 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se credi che il dispositivo sia controllato da remoto, resettalo salvandoti i dati possibili e magari da un altro computer o dispositivo cambia le password di email, social ecc ecc