Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Twrp dove sei tu ??

Discussione in 'MODDING - OnePlus 3' iniziata da Stan9, 18 Giu 2018.

  1. Stan9

    Stan9 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti, sbloccato il BL e installata la twrp mi sono cimentato nel provare le varie rom's.. provate tutte ho provato anche la Open Beta (l'ultima) ma la twrp è sparita.... è tornata quella originale...

    Adesso.. posso rieffettuare la procedura e riflasharla o rischio di brickare tutto ??
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se tramite twrp vai a reinstallare la oxygenOS è normale che ti ritrovi con la recovery stock perchè la rom stock la sovrascrive e si puoi tranquillamente rifare la procedura per reinstallare la twrp non brikki nulla.
     
    A Matty22 e Stan9 piace questo messaggio.
  3. Stan9

    Stan9 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    innanzi tutto, grazie della risposta, mettendo la open beta si va a sovrascrivere la twrp, per evitare ciò bisogna mettere la twrp blue spark che offre features migliori ed è compatibile con le oxigen (una volta messa non si toglie piu)

    quindi per chi ha questo problema:
    Soluzione temporanea (riflashare la twrp)
    Soluzione finale (consigliata) flashare la twrp blue spark https://forum.xda-developers.com/devdb/project/dl/?id=27655
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto io uso sempre quella di recovery e va benissimo mai avuto problemi.
     
    A Matty22 e Stan9 piace questo messaggio.