Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

abilitare i gesti della barra di navigazione di Android P

Discussione in 'OnePlus 6' iniziata da Rana Waasay, 9 Giu 2018.

  1. Rana Waasay

    Rana Waasay Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Bene, quando guardo il live streaming di Google I / O 18. Avevo appena pensato a questa funzione e stavo pensando a come ottenerla. Anche se l'ho provato e ottenuto la funzione è sul mio smartphone rooted con l'aiuto del modulo Xposed. Il, sono di nuovo iniziato a pensare a come farlo sullo smartphone non-root. Ieri mi sentivo felice perché gli sviluppatori XDA hanno lanciato un'app nativa per ottenere Android P Gestures su qualsiasi telefono Android senza root. Il processo per attivare queste funzionalità è un po 'difficile.

    Per attivare i gesti della barra di navigazione di Android P, è necessario un PC
    • Inizialmente scarica l'app.
    • Apri l'app e concedi l'autorizzazione alle impostazioni.
    • Ora l'app ti chiederà di concedere un altro permesso di accesso con l'aiuto del comando "adb shell pm grant com.xda.nobar android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS". Concedi questa autorizzazione con l'aiuto di PC.
    • Apri CMD, quindi digita "adb devices" e premi invio, ora digita il seguente comando che verrà richiesto dall'app "adb shell pm grant com.xda.nobar android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS".

    [​IMG]

    Ora, abilita i gesti dall'app, il gioco è fatto.

    [​IMG]

    Fonte: XDA , YTECHB
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giu 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    This is an Italian forum, and we ask that the Italian language be used, thanks.
    In case you have difficulties, use the Google Translator
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Hello,
    Please translate the main post in Italian as noted already on Saturday by our member @Giulio75 ;)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    @Rana Waasay

    hello I changed the thread in Italian. if you have to change it please do so in Italian. if you have difficulty, help with a translator. greetings by staff.
     
    A Matty22 piace questo elemento.