Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [LG G6/H870[8.0][Oreo][20C] Stock ROM Coreana

Discussione in 'Rom per LG G6' iniziata da Killua96, 3 Mag 2018.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    ATTENZIONE  

    - NE IO NE TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' ALCUNA PER DANNI ARRECATI DALL' USO DI QUESTA GUIDA/MATERIALE
    - E' VIETATO RIPORTARE QUESTA GUIDA O PARTE DI ESSA SU ALTRI FORUM SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELL'AUTORE!




    Requisiti:

    - LG G6 H870
    - Bootloader sbloccato, Qui trovate la guida.
    - L'ultima TWRP installata, trovate Qui la guida
    - Avere installato Android 7.0 Nougat
    - Memoria interna non criptata, se lo è riavviare il telefono in TWRP, poi andate in Wipe-Format Data e seguite le istruzioni (perderete tutti i dati)

    Bug conosciuti:

    - Lettore di impronte digitali non funzionante.
    - Debug USB non funzionante.
    - Il Play Store impiega più tempo nelle ricerche, ma funzione perfettamente.
    - Se il telefono continua a riavviarsi in TWRP, spegnetelo tenendo premuti vol- e power, dopodiché velocemente effettuate la combinazione per rientrare in TWRP e fate un "reboot system"

    Download:

    - ROM

    Installazione:

    0) Fate un backup dei dati importanti, non si sa mai. Inoltre fate molta attenzione ai requisiti e ai bug conosciuti prima di cominciare!
    1) Scaricate la ROM e mettetela nella memoria interna del telefono.
    2) Riavviate il telefono in recovery ed effettuate un backup completo, opzionale, ma raccomandato.
    3) Effettuate quindi i seguenti wipe: system, data, cache e dalvik
    4) Installate la ROM e riavviate.
    5) Una volta avviato il telefono potete selezionare la lingua tappando sulla "prima" riga, configurate internet mobile (non attivate ancora il wifi, potrebbe portare il telefono in bootloop, in caso succedesse avviate in TWRP, fate un "format data" e ripetete l'installazione della rom). Non installare altre app durante la configurazione, potrebbero essere coreane. Se alcuni messaggi sono ancora in coreano riavviate per risolvere.

    Fonti: [LG H870] Korean Oreo port [WiFi working] [Stable]
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. Markosv76

    Markosv76 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao killua, tu l'hai provata?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, giusto per verificare si avviasse, ma la mancanza del lettore d'impronte mi rende impossibile un utilizzo quotidiano quindi sono tornato quasi subito sulla Fulmics.
     
  4. Markosv76

    Markosv76 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Adesso ho fulmics, e uso le impronte, era per vedere com'era Oreo più che altro
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è solo per quello attendi l'aggiornamento ufficiale che arriverà nelle prossime settimane, i cambiamenti più importanti riguardano i miglioramenti dei consumi in standby segnalati da alcuni utenti su reddito e xda, e soprattutto l'introduzione della immersive mode. In ogni caso se l'aggiornamento ti incuriosisce basta guardare qualche video su YouTube per vederlo =)

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Markosv76

    Markosv76 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Già, se non è usabile completamente non puoi apprezzare i miglioramenti