Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei TRT-LX1 (nova lite+) soft brick (bootloop) bootloader locked frp locked

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da ermesroma, 29 Mar 2018.

  1. ermesroma

    ermesroma Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con un Huawei TRT-LX1 brandizzato Vodafone firmware:TRT-LX1C02B162. Il dispositivo va in bootloop (carica fino al logo vodafone accenna anche la melodia ma poi si spegne) e ha il bootloader bloccato e frp bloccato e non riesco a flashare nulla come posso risolvere?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se riesci ad entrare in recovery prova ad effettuare i wipe. In alternativa non credo che ci sia tanto da fare se non l'assistenza.
     
    A ermesroma piace questo elemento.
  3. ermesroma

    ermesroma Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Riesco entrare nella recovery del dispositivo non c'e'nessuna twrp installata...ok faccio wipe, factory reset e wipe cache e poi...?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E poi Reboot System Now per riavviare.
    Se il sistema riparte normalmente, avrai perso i dati ma almeno salvato il dispositivo.
     
  5. leonor de la oz

    leonor de la oz Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un hyuawei tag-l01 e un'ora fa ha iniziato a spegnersi e accendersi da solo. Ho teneuto premuto accenzione e volume e adesso vedo nella schermata soltanto fastboot mode... (frp - lock) ??? cosa posso fare. Devo instaallare sul pc il reboot system?