Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet bloccato al logo?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 3 7.0' iniziata da FK5, 24 Set 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tranquillo @uLtiMo125 ci avevamo già pensato a verificare quelle versioni ed infatti la loro sigla è SM-T111 e SM-T116 ;)
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    scusa ma non ho capito ... il Tablet è supportato ufficialmente o no ?!?!?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ufficialmente no, solo in maniera ufficiosa da sviluppatori :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Ringrazio seimila volte Giulio che con la sua recovery mi ha praticamente salvato:ho prima flashato tramite odin la CWM 6.0.4.9,e poi da lì ho flashato la TWRP 3.0.0.0.Ho provato a riavviare il dispositivo in recovery mode e...finalmente è partita la TWRP!!Purtroppo però il problema da cui è nato tutto persiste:ho prima eseguito i vari wipe e poi ho provato ad installare la CM 12.1,ma la recovery mi dà un errore e mi dice che il processo è fallito:secondo voi è un problema alla recovery od alla ROM?E' possibile che durante il download della ROM sia successo qualcosa che l'ha corrotta o qualcosa del genere?Premetto di aver installato la ROM direttamente dal tablet.Dovrei riprovare a scaricare la CM dal pc e poi a trasferirla sul tab o non cambia nulla?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riscarica la rom e riprova il flash (magari è corrotto il file zip) se la rom la scarichi direttamente dal tablet o pc non cambia nulla (la rom/zip sempre quello è)
     
    A Giulio75 e cranio84 piace questo messaggio.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    @FK5 grazie per i ringraziamenti, ma preeferisco rimanere coi piedi per terra e sentirmi parte di una famiglia, TuttoAndroid, per l'appunto ;) (che tralaltro vanta persone molto più esperte di me). Detto questo, ho visto un pò in giro e ti dirò:
    il supporto CyanogeMod non esiste per il tuo modello (almeno nel sito ufficiale non compare)

    http://www.cyanogenmod.org/

    ho trovato su XDA solo una Cyanogenmod 11 per il tuo modello a questo link

    Cyanogenmod 11 for T211 (galaxy tab 3 inch 7 3g)

    Non vorrei che stai installando qualcosa che non puoi sul tuo tablet in quanto l'architettura hardware non lo consente.
     
  7. FK5

    FK5 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    No infatti il mio dispositivo non è supportato ufficialmente ma avevo però trovato questa versione della Cyanogenmod 12.1 sviluppata indipendentemente da una persona registrata proprio ad xda-developer;la ROM è questa:
    lhttps://devs-lab.com/cyanogenmod-12-1-rom-for-samsung-galaxy-tab-3-7-0.html
    Mi sembra che a quanto pare sia compatibile con la mia versione in quanto non si specifica nella pagina quale versione del tab 3 sia supportata...
    Comunque guardate pure voi...
    Ed in caso non fosse compatibile,mi potreste consigliare qualche altra buona ROM basata sulla versione stock di android lollipop?
    Grazie in anticipo e ciao!
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Guarda ci avrei giurato che guardavi quella guida :ihih:
    Se leggi nei commenti c'é scritto che non funziona sul modello SM-T211.
    Per quanto riguarda la versione ITV o brand Lollipop, non só se ci sia, eventualmente guarda su Sammobile, le ultime versioni sono lí, se non ci sono, vuol dire che il supporto si é fermato a KitKat
     
  9. DeathBlack86

    DeathBlack86 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,Giulio,Io ho lo stesos problema con il Samsung Tab 3 Lite (SM-T116) ma la differenza è che non posso segiure il tuo consiglio perchè a me non entra ne in recovery ne in download mode,dopo che ho gli ho flashato una rom.Stavo provando a flashare quella originale ma non posso perchìè il tab non entra nella donwload mod.Mi potresti aiutare?
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Pur volendoti aiutare, se non entra in download mode, difficilmente ci si può intervenire. Mi spiace.
    Se qualcuno conosce soluzioni tipo testpoint su scheda madre o altro ben vengano i loro consigli.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.