Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P8 LITE 2017 IN BRICK AIUTO.

Discussione in 'Modding - Huawei P8 Lite' iniziata da bega2003, 15 Dic 2017.

  1. bega2003

    bega2003 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    E' da 15 giorni che il telefono di mia sorella e' in brick, lo ha comprato su un sito spagnolo, gli ho promesso di farlo ripartire, ma per ora nulla, ho letto mille dei vostri post senza avere risolto nulla.
    E' un PRA-LX! presuppongo non dual sim perché nel carrellino c'e posto per una sim ed una micro sd.
    Si avvia, logo hawey, vibra e si riavvia. ho seguito la procedura della e recovery cambiando dns al rooter, scarica tutto il firmware ma poi mi da inmpossibile installare boot, ecc ecc ecc.
    Ho io bootloader bloccato ed frp looked. Forse su firmware finder sbaglio a cercare quello giusto? per ora ho provato a scaricarne 3, PRA-LX!c432b171/ b181 / b191, ma non me li installa. Sapete dirmi se esiste qualche altro sistema, dato che non vorrei mandarlo in assistenza perché 2 mesi fa gli ho cambiato io il display?
    grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    [USERGROUP=83]@staff[/USERGROUP] sezione sbagliata, da spostare in Huawei P8 Lite 2017.
    Quanti IMEI riporta sulla scatola ? Da li si deduce quante schede SIM supporta e non dal carrellino, perchè ce n'è solo uno (oggi son tutti ibridi gli slot).
    Poi in base al firmware, le cui informazioni possono essere ricavate da questa guida

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-dispositivo-tramite-comandi-fastboot.57131/

    si possono provare varie soluzioni, tra cui quello della eRecovery