Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema su sony xperia z cs 6603 (bootloop?)

Discussione in 'Sony' iniziata da bettelgeuse27, 7 Dic 2017.

  1. bettelgeuse27

    bettelgeuse27 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    oggi vi vorrei descrivere un problema che ho da un paio di giorni. Ho un SONY XPERIA Z con lineage os 14.1
    l'altro ieri ho fatto un aggiornamento con lineage downloader, mi ha mandato in recovery per applicarlo e fin lì tutto bene. Ho fatto reboot system, ma compare solo l'animazione di avvio che gira senza far niente.
    L'ho lasciato li una notte (attaccato al caricabatteria), ma niente. Allora ho provato a reinstallare via pc l'OS con flashtool.
    Ma compare questo errore:
    07/023/2017 17:23:55 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    07/023/2017 17:23:55 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
    ho visto nella cartella di flashtool ed effettivamente c'erano dei pacchetti di installazione peri driver di sony ma non dell'xperia z. Questo errore potrebbe essere dovuto al fatto che il debug usb fosse disattivato? dato che, finito di flashare la rom, io tolgo il debug usb.
    mqdefault.jpg
    aspetto con ansia vostre risposte, e grazie in anticipo. :grazie:
     
  2. bettelgeuse27

    bettelgeuse27 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok niente sono riuscito a risolvere entrando in recovery e riflashando lineage..grazie lo stesso