Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mio tab lisciani resta in schermata avvio e se provo ad entrare in recovery esce nessun comando

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da xfatal, 23 Mar 2017.

  1. xfatal

    xfatal Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a Tutti sono nuovo, ho un Mio Tab Lisciani e come da titolo quando lo accendo resta in avvio e se provo ad entrare in modalità recovery (tasto power +tasto centrale) mi da nessun comando, oltretutto se lo collego al pc mi da due unità disco ma con l'impossibilità di entrarci ne di poter salvare qualcosa sopra. Da pc ho scaricato su di una sd dei file per l'autorecovery ma quando la inserisco nel tab non la vede neppure. Che fare? Grazie a tutti per l'aiuto.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I tablet Lisciani dovrebbero avere un forellino reset da premere per una decina di secondi.
     
  3. xfatal

    xfatal Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato ad entrare in recovery tenendo premuto Tasto Volume Su + Tasto Centrale + Tasto Power ?
     
  5. xfatal

    xfatal Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si ma non funziona, entra in recovery solo facendo power+tasto centrale ma mi da nessun comando

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. xfatal

    xfatal Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo aver premuto Tasto Indietro (centrale) e Power, quando appare la schermata col robottino premi Volume Su e Power insieme e vedi se funziona
     
  8. xfatal

    xfatal Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusami sono stato preso con i bimbi, ho provato si spegne. Se provo power e tasto su o giù non parte neppure.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. Rachele14

    Rachele14 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno volevo sapere come avevi risolto... Ho lo stesso problema.... Rimane la scritta lisciani oppure l'omino con la pancia aperta e la scritta nessun comando come fare?? Aiutatemi vi prego il mio è mio tab lisciani smart evolution
     
  10. Vayl

    Vayl Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    Buon giorno. Ho risolto... Dopo che uscita la scritta "nessun comando" premi Volume Su e Power insieme per due-tre di secondi.
     
    A rob964 e Adytzu piace questo messaggio.
  11. Adytzu

    Adytzu Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho la stessa problema....ma se e in garanzia non lo posso purtare al negozio invece di fare tutto io?
     
  12. Adytzu

    Adytzu Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Va bene e cosi...ma dopo che si fa?
     
  13. ippotommasotti

    ippotommasotti Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io stesso problema per tablet di Mio Amico Robot. Mi accodo...