Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RECUPERARE DARI DA LG K10 CON SCHERMO ROTTO

Discussione in 'LG K10' iniziata da seretr9, 2 Nov 2017.

  1. seretr9

    seretr9 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Premettendo che il telefono già da se mi dava qualche problema,oggi da punto in bianco ha iniziato a non vedersi lo schermo lampeggiando con delle strisce colorate . ma il problema essenzialmente non è questo visto che sto per acquistare un nuovo cellulare.Ma siccome è successo tutto così all'improvviso,da che funzionava a "ciao ciao ora non mi puoi usare più". non ho avuto il tempo di passare tutto ciò che avevo sul pc .
    Quindi ,sapete dirmi come passare tutti i dati dal cellulare al pc?
    P.S. non ho mai collegato il cellulare al pc quindi il computer lo riconosce ma senza alcun dato .è questo è un problema.
    vi prego aiutatemi :(:(:(
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai mai attivato il debug usb sul nelle opzioni sviluppatore? Comunque se il telefono è collegato e rilevato, ma bloccato (pin, password, segno ecc...) non si possono recuperare i dati senza sbloccarlo purtroppo

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai mai attivato il debug usb sul nelle opzioni sviluppatore? Comunque se il telefono è collegato e rilevato, ma bloccato (pin, password, segno ecc...) non si possono recuperare i dati senza sbloccarlo purtroppo

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid