Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riavvio continuo Honor 6

Discussione in 'Huawei Honor 6 | Honor 6Plus' iniziata da claudiodi1975, 1 Dic 2016.

  1. claudiodi1975

    claudiodi1975 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e poco esperto con i cellulari, detto ciò vi chiedo se qualcuno ha una soluzione per un problemino che ha reso inutilizzabile il mio "Bellissimo" Huawei Honor 6.
    In sostanza se lo accendo va in riavvio continuamente senza mai accedere nella schermata principale, cosa che invece succede se lo attacco al carica batteria, ma appena lo stacco si spegne.
    Ho provato a fare l'hard reset ma non è successo niente.
    Qualcuno può darmi una mano per favore???
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Buongiorno, se hai già fatto un wipe data factory reset e successivamente un wipe cache partition da recovery e dopo queste operazioni sei ancora al punto di partenza, ti consiglio un flash del firmware ex novo col metodo dload come da guida:

    [GUIDA] Ripristino Firmware - Aggiornamento del Sistema tramite DLOAD

    Una volta fatta questa procedura, se tutto va a buon fine, fai la prima configurazione in maniera normale (il primo avvio dopo un flash del genere potrebbe durare un pochino, è normale), dopodichè fai un ulteriore wipe data factory e wipe cache partittion da recovery e procedi normalmente.
     
  3. Mario 85

    Mario 85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sei riuscito a fare l'aggiornamento? Pure io ho lo stesso problema. Grazie
     
  4. arPERROTTA

    arPERROTTA Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Hai risolto poi? Se sì, come?, Anche io chiedo aiuto per il mio Honor 6, il quale dopo aver passato un breve periodo in cui improvvisamente si spegneva, ora si riaccende solo se collegato al caricacellulare, ciò nonostante la batteria risulti carica al 100%.
    Se è collegato funziona completamente e bene, appena lo distacco dal caricatore si spegne, se provo a riaccenderlo appare per qualche microsecondo la scritta Honor e si rispegne.
    Ho fatto controllare la batteria da un riparatore non ufficiale e mi ha detto che va bene, cosa potrebbe essere?
     
    Ultima modifica: 3 Set 2017
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, elimina subito lo screenshot contente il seriale, non devi assolutamente mostrarlo a nessuno.
     
    Ultima modifica: 3 Set 2017
    A arPERROTTA e Giulio75 piace questo messaggio.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se collegato al pc si avvia ?
    Se si avvia, fai un backup dei dati sensibili, poi su tastierino numerico digita *#*#2846579#*#* opzione 5. Factory Reset e riconfigurare il tutto. Se anche dopo questa prova il dispositivo non migliora, allora a mio avviso è la batteria che dovrebbe essere sostituita
     
  7. arPERROTTA

    arPERROTTA Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    No, purtroppo collegato al PC non si avvia. Avevo pensato di usare HiSuite ma non posso appunto perchè il Pc nn lo vede....
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per il backup puoi utilizzare l'app Backup su una scheda SD, poi fare il reset come ti ho scritto prima e riprovare. Da quello che hai scritto sembra che ci sia un problema hardware sul dispositivo, dato che anche la porta non risponde. Questo Honor ha per caso preso acqua o umidità ?
     
  9. arPERROTTA

    arPERROTTA Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera. Grazie per le risposte.
    No, non ha preso acqua ne' umidità. E' come se la corrente proveniente dalla porta usb del pc non fosse sufficiente a caricare il SO. Cosi come se uso un caricatore universale e non il suo originale non si avvia....tenta ma non ce la fa, gira a vuoto, presenta ka scritta Honor, poi si spegne, di nuovo Honor....e cosi via per tempo indefinito...
     
    A eliseo piace questo elemento.
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me solo l'assistenza può farti un'analisi completa
     
    A arPERROTTA e Matty22 piace questo messaggio.
  11. arPERROTTA

    arPERROTTA Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Penso anche io, ho contattato il Supporto Honor Italia, per ora mi ha consigliato il ripristino forzato che avevo già fatto, l'ho ripetiuto per scrupolo ma nulla..tutto uguale. Gli ho appena riscritto. Vediamo....
    Grazie per ora. Se qualcuno avesse altri suggerimenti...
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  12. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Tienici aggiornati ;)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  13. eliseo

    eliseo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    Salve a tutti anche io sto riscontrando lo stesso problema.. purtroppo il cellulare e' caduto in piscina. Quando lo provo a caricare il display si accende mostra la parola Honor e poi si spegne. Qualcuno potrebbe consigliarmi se si può fare qualcosa per ripristinare il cellulare, grazie!
     
  14. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Mi spiace, ma credo non si possa far nulla allo stato in cui è ridotto... L'unico consiglio che ti posso dare è portare immediatamente il telefono in assistenza e vedere cosa ti dicono...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  15. eliseo

    eliseo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie
     
  16. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk