Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wiko Highway Pure Bootloop

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da cepi85, 10 Set 2017.

  1. cepi85

    cepi85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti vi spiego il mio problema.
    Posseggo un Wiko Higway Pure dal novembre 2015.
    8 mesi fa installo Kingroot perchè volevo usare il programma Recuva per ripristinare dei file immagine che avevo cancellato per errore. Anche disistallando recuva e Kingroot (spostando l'icona nel cestino, kingroot ogni 3-4 settimane ricompariva, ma non dava alcun problema).
    6 giorni fa inizio ad avere problemi quando aprendo whats'up, firefox ecc le app crashavano subito, allora ho deciso di riavviare il dispositivo.
    Da allora mi va solo in bootloop , la batteria carica al massimo, ma oltre la schermata Wiko non va oltre. Riesco ad entrare nel System recovery, ho fatto wipe cache partition, ma non è cambiato nulla.

    Vorrei tentare di ripristinare il telefono senza dover cancellare i dati:
    1 c'è un modo per ripristinare il telefono proprio come lo avevo lasciato?
    2 in alternativa posso salvare delle immagini presenti sul telefono?
    3 kingroot annulla la garanzia? sono coperto fino al novembre 2017

    Grazie mille per l'aiuto
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova da recovery mode ad effettuare un Wipe Cache Partition e riavviare. Se non funziona così, mi sa che dovrai scaricare il firmware dal sito Wiko e procedere con l'installazione ex novo del firmware e ahimè, addio dati.
     
  3. cepi85

    cepi85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si avevo già provato a farlo ed non è cambiato nulla :(
    ho provato tramite adb, ma mi esce in modalità sideload e non riesco a leggere la cartella della memoria all'interno del cellulare
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. cepi85

    cepi85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 24 Set 2017
  6. cepi85

    cepi85 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto sia il wipe data e non ho risolto,a anzi mi esce errore cant load...un infinità di cartelle,log ecc. ho fatto il firmware stock dal sito e non funziona lo stesso. sempre bootloop
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con un firmware più vecchio tipo questo che sta su needrom (devi registrarti). Poi se riesci lo riaggiorni manualmente sotto rete wireless