Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con whatsapp su smartwatch motorola moto 360 seconda generazione

Discussione in 'Moto 360' iniziata da Tiger107, 25 Mar 2017.

  1. Tiger107

    Tiger107 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho preso il moto 360 2 e non riesco a inviare risposte rapide con whatsapp, quando provo a rispondere dallo smartwatch whatsapp si arresta sul telefono e non invia la risposta, questo mi succede solo con whatsapp e solo se provo a fare una risposta rapida, se vado ad inviare un messaggio whatsapp sempre dallo smartwatch però cercando il destinatario sui contatti e non in risposta ad un messaggio che mi arriva funziona... consigli?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Ale88sr piace questo elemento.
  2. Zacche91

    Zacche91 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema anche io.. Non sarà un problema di Android 7.0??
     
  3. pasquale838

    pasquale838 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema con il mio moto 360 1 generazione ho effettuato reset di fabbrica ma quando tento di rispondere ai sms di whatapp immediatamente non risponde mi ripresenta sempre la possibilità di risposta ho verificato tutte le autorizzazioni ho un huawei mate 7 con android aggiornato qualcuno ha risolto il problema ???
     
  4. Zacche91

    Zacche91 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Credo che il problema sia dovuto all' aggiornamento dell' applicazione Android wear..leggendo i commenti nello store tanti hanno questo problema
     
  5. Luigi Rinaldi

    Luigi Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, anche io ho riscontrato problemi con Whatsapp, su Fossil Marshall, dopo l' aggiornamento ad android wear 2.0. Quanto rispondo alle conversazioni dall' orologio sembra che tutto funzioni confermandomi anche l'invio del messaggio, ma realmente le risposte non vengono consegnate ai destinatari.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!
    Grazie a tutti
    P.S.: il wear è abbinato con Huawei Mate 8 aggiornato ad android 7.0
     
  6. JonnyMTB

    JonnyMTB Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Stesso problema anche con Polar M600 con Adroid Wear 2... qualcuno ha risolto? Grazie
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io credo che la cosa migliore sarebbe che scriviate direttamente al supporto tecnico, anche perchè in rete non ci sono tante discussioni a riguardo
     
  8. Ale88sr

    Ale88sr Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma a voi se andate sul contatto vi permette di mandargli un messaggio tramite Whatsapp?? A me no dal mio moto 360 2nd solo se qualcuno mi scrive posso poi rispondere
     
  9. Ale88sr

    Ale88sr Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho contatto il supporto e mi hanno detto che non c'è la vice sul contatto per scrivere su Whatsapp.
    Però se ti può interessare se usi "ok google" il comando vocale e pronunci "invia messaggio con Whatsapp" poi ti chiede "a chi" facendo così funziona.