Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sul mio ace 3 nella recovery mode mi esce questo errore E: failed to mount /cache (invalid argument)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace 3' iniziata da Angela2001, 1 Set 2017.

  1. Angela2001

    Angela2001 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il mio samsung ace 3 lte funzionava perfettamente finche all'improvviso si spegne.
    All'inizio non si accendeva non caricava ecc.. poi ho messo la vecchia batteria originale (che avevo sostituito perche si era piegata) ed é vibrato.
    Si stava accendendo e dopo tutte le serie di animazioni resta bloccato sulla scritta samsung.
    Cosi ho deciso di entrare nella recovery mode e di fare la wipe data/factori reset e non mi ha dato alcun errore pero faceva sempre lo stesso problema e leggendo le piccole scritte in rosso mi diceva qualcosa con la cache (non capisco niente di queste cose, pero qualcosa la so fare) cosi decido di fare wipe cache partition clicco mi da errore si riavvia e resta sulla scritta samsung.
    Cosa devo fare, ho provato a seguire delle guide ad installare Odin ma niente.
    Vi allego qui l'immagine dei vari errori: IMG_1261.JPG IMG_1260.JPG spero si legga
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Su Odin come ti sei comportato, cosa hai fatto?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Angela2001 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Angela2001

    Angela2001 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    image.jpeg image.jpeg image.jpg Ho provato scaricando diversi tipi di Odin selezionando AP/PDA (andava in base a che tipo di odin usavo) e togliendo l'AutoReboot, ho provato aggiungendo
    twrp-3.0.2-0-loganreltexx.img.tar
    touch.tar
    nontouch.tar
    cwm-6.0.4.9-loganre.tar.md5
    ho provato per primo con cwm, caricava tutto bene poi il quadratino diventava celeste con la scritta reset, aspettavo ancora e mi veniva la scritta pass con il quadrado verde e in base a quale odin usavo cambiava il numero ad es. PASS 2:11 oppure 0:11 e da qual momento ho aspettato almeno 6 ore (pensando che dovesse caricare) e invece nulla, cosi ho provato ad attivare l'autoreboot ma appena finiva di scaricare si riavviava subito non portando ad alcun risultato e restava fermo (odin) sulla scritta pass, cosi mi sono messa alla ricerca e ho trovato quelle altre ho provato prima twrp e mi faceva la stessa cosa di cwm mentre le altre due on funzionavano proprio.
    Non so proprio cosa fare.
    Ah il telefono l'avevo messo in download e quando è bloccato li che stava disattivato l'auto reboot ho dovuto togliere e rimettere la batteria, ho provato ad andare anche sulla recovery mode dopotutto il procedimento ma l'errore c'era sempre.
    In più ho provato a scaricare Kies ma non mi riconosceva il telefono, ho provato comunque a fare l'inizializzazione del firmware ma niente
     
    Ultima modifica: 2 Set 2017