Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non posso chiamare ne ricevere chiamate. Huawei P8

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Frabau, 20 Lug 2017.

  1. Frabau

    Frabau Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un huawei p8 e da stamattina non mi fa chiamare e neanche ricevere le chiamate perchè è attivo il blocco chiamate, però non mi fa entrare nelle impostazioni e non funziona neanche il codice di sblocco #330*1234#. C'è un altro modo per risolvere il problema?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi contattare l'operatore
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Frabau

    Frabau Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si ho chiamato e mi hanno detto di inserire quel codice, che all'inizio ha funzionato però poi si è attivato di nuovo il blocco chiamate e il codice non ha più funzionato.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a fare la cosa opposta allora. reinserisci il codice di blocco e poi rimetti quello di sblocco e vedi cosa fa.
    In alternativa controlla dalle impostazioni chiamate del dispositivo, non sia mai c'è qualche impostazione che ne inibisce la funzione.
    Se il codice #330*1234# appartiene a Vodafone, qui trovi le istruzioni
     
  5. advnando

    advnando Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto di tutto in merito...avevo lo stesso problema...ho semplicemente disattivato il roaming...in quanto da cliente 3 x operare con wind dovevo farlo....sembra risolto
     
  6. advnando

    advnando Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Niente..non ho risolto....ma non credo più sia un problema del telefono ma sia un problema di segnale....in quanti sono 3?