Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere temporaneamente i permessi di root

Discussione in 'Development' iniziata da BobbyGio, 12 Lug 2017.

  1. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    Salve, apro questo nuovo topic per chiedere ai più esperti se esiste un modo per rimuovere temporaneamente i permessi di root, in realtà sono già a conoscenza di un metodo, ma volevo chiedere se fosse il miglior metodo.
    Spulciando in rete ho trovato un applicazione che rimuove temporaneamente i permessi di root; si chiama Magisk ma a quanto pare sembra l'unica e molti la citano per giocare con i permessi di root a Pokémon Go.

    Secondo voi é l'unico modo efficace per togliere i permessi di root in modo temporaneo?? Se siete a conoscenza dell'applicazione potreste condividere con me una guida all'installazione??

    Grazie.

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Magisk hide è il metodo migliore, poi sapevi che c'era anche un modulo xposed che faceva la stessa cosa ma purtroppo xposed non è più sviluppato da nougat

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
     
  3. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    Quindi é meglio se installo Magisk Hide, hai per caso una guida da consigliarmi o una vale l'altra

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su XDA c'è un thread apposito
     
    A BobbyGio piace questo elemento.