Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria nuova non si carica

Discussione in 'Samsung Galaxy W (i8150)' iniziata da Arturo F, 10 Giu 2017.

  1. Arturo F

    Arturo F Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Questo smartphone Galaxy Wonder anche se vecchio funzionava bene. Ad un certo punto la batteria originale non dava più segni di vita, ne ho ordinata una nuova ma quando l'ho caricata si scaldava troppo Arrivata alla carica piena il telefono funzionava. Il giorno dopo la batteria era completamente scarica senza usare il telefono e non si caricava più. Sostituita dal fornitore la seconda batteria si è caricata è arrivata al 100% il telefono funzionava ma il giorno dopo senza usarlo la batteria era completamente scarica e non si caricava , lampepeggiava da telefono spento simbolo batteria, e si era gonfiata.
    Dopo due batterie il problema è del Telefono ? Lo devo buttare ??
     
    Ultima modifica: 10 Giu 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Credo che il problema sia dato dalla ormai longevità dello smartphone, che deve gestire ormai processi sempre più pesanti, quindi penso che anche cambiando batteria nuovamente riuscirai a farci ben poco.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Arturo F

    Arturo F Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per consolio
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se la batteria si gonfia la causa puó dipendere da diversi fattori: la batteria stessa (potrebbe far parte di uno stock di batterie difettate dalla fabbrica tipo quelle non originali), alimentatore (puó essere difettato), tempo di carica (se la tieni a caricare tutta la notte è normale che potrebbe risentirne), problemi hardware del dispositivo (connettore ossidato, umidità interna).