Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Root Kindle Fire HD 8.9"

Discussione in 'Modding - Kindle Fire HD' iniziata da Niko1983, 17 Nov 2012.

  1. nistino

    nistino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
  2. gvigliani

    gvigliani Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Scarica l'applicazione sul pc . Da qui spostala sul Kindle ed effettua l'installazione direttamente da li. Una volta installato lancialo ed effettua le installazioni relaative al menu Google Apps e Google Apps Setup con le quali installerai sul Kindle le applicazioni per effettuare download dal Market Android.

    ---------- Post aggiornato alle 14:03 ----------

    Dimenticavo che le apps possono essere downloadate dal market Google con una estensione per Chrome che trovi a questo indirizzo :
    http://apps.evozi.com/apk-downloader/

    Ciao
     
  3. nistino

    nistino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Fatto tutto. Posso sapere quale launcher hai installato per cambiare il look del kindle? In effetti io avevo già fatto il root molto tempo fa ma poi tolsi tutto perchè incontravo dei problemi, le installazioni google le avevo fatte tutte manualmente, perro' devo dire che con questa applicazione kindlefree pro (si ho acquistato la pro) mi è tornata voglia di fare il root.
    Io ho provato il Go Launcher Hd però lo sfondo non si applica, rimane quello blu scuro
     
    Ultima modifica: 23 Mar 2013
  4. morama_04

    morama_04 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il link per Bin4ry Root Tool è inattivo,non funziona.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Root Kindle Fire HD 8.9"

    Ciao, ho appena provato e funziona. Riprova probabilmente era un problema temporaneo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. morama_04

    morama_04 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per l'immediato intervento,ma ti prego di dirmi l'esatta url che devo digitare per il download del Bin4ry Root Tool dal momento che ho riprovato dopo aver cercato su Google la url e,pur,avendola trovata,anche questa volta si è dimostrata inattiva.
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Root Kindle Fire HD 8.9"

    Ma perché non usi quello della guida? :mmm:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. morama_04

    morama_04 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ORA VEDO AMBEDUE I LINKS,QUELLO PER IL KINDLE FIRE HD ADB Drivers e quello per Bin4ry Root Tool,ma ,mentre cliccando il primo subito si scarica il file corrispondente,cliccando invece il secondo si apre una pagina ove si legge "Impossibile collegarsi a uploaded.net.
    Suggerimenti:
    Accedi a una copia cache di uploaded.#net/#file/#h44f6vni
    Ricarica: uploaded.#net/#file/#h44f6vni "
    Che succede? Che fare? Grazie

    Effettua la ricerca
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Root Kindle Fire HD 8.9"

    Ora è giù. Vedo di upparti il file che ho scaricato questa mattina per provare il link. Ti faccio avere il link appena posso.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. morama_04

    morama_04 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Caro morissio,finalmente ho potuto scaricare dal sito di upload.net il file di mio interesse,il Root with restore by Bin4ry v15. Effettivamente non si poteva entrare nel sito.Ho dovuto, per la connessione, variare il valore del DNS a 8.8.8.8 secondo suggerimento di upload.net
    Sei stato gentilissimo,squisito.Ancora grazie.
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Bene ;) 8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i DNS di google. Ti consiglio di usarli sempre perchè sono i migliori! :thumb:
     
  12. Alfio Sciuto

    Alfio Sciuto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo lavato con perlana...
    Ieri mi è arrivato il kindle fire hd 8.9, allora posso procedere con questa guida per sbloccare il tutto??
    grazie :)

    ---------- Post aggiornato alle 17:05 ----------
     
  13. Alfio Sciuto

    Alfio Sciuto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma voi ce l'avete fatta?? a me il root non và... non trova tipo i percorsi e quindi non fà nulla il mio kindle rimane acceso per come si trova!!
     
  14. denis951

    denis951 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve!
    Ho letto tutti i Vs. messaggi di questo argomento, con le problematiche, le indicazioni aggiornate ed altro...
    Visto e considerato che, come sopra riportato vi sono varie alternative e, purtroppo, sono state "mescolate" le indicazioni tra Fire 7" e 8.9", c'è la possibilità di realizzare le due guide distinte corrette?
    Ringraziando anticipatamente saluto tutti.
     
  15. 76xenom76

    76xenom76 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono un supernewbbio ;)
    dopo aver installato il playstore mi ha aggiornato in automatico la app dello store di amazon: ora il link "acquista" nella home del kindle fire ( in alto dove ci sono i collegamenti acquista, giochi, applicazioni, libri, etc etc) mi dice impossibile avviare il negozio:
    sapete aiutarmi? grazi mille
     
  16. bluthunder79

    bluthunder79 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e sono capitato per caso qui in quanto voglio sbrandizzare il mio kindle fire hd 8,9" per riuscire ad utilizzarlo col play store di google.
    Ho scaricato i driver ed il programma per il root, anche se non si collegava al link, ma tant'è che adesso dopo aver fatto il root mi ha riavviato il kindle 2 o 3 volte cosa devo fare.
    Adesso il kindle mi chiede di registrami ad amazon...grazie per la pazienza