Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia U anomalo

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da technolightsound, 3 Mag 2017.

  1. technolightsound

    technolightsound Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, spero di poter trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere il problema.
    Mi hanno dato oggi questo telefono, che ho gia posseduto diversi anni fa.
    Mi hanno detto che funzionava, ma era da mettere apposto.
    Appena arrivato a casa l'ho messo a caricare, e mi sono accorto che dopo un oretta il telefono si era acceso ma rimaneva bloccato sulla scritta Sony, e ho notato che aveva installato sopra la recovery cmw.
    L'ho lasciato tutto il pomeriggio a caricare per poter tentare un ripristino a batteria carica, ma quando sono andato a controllare il telefono non ha dato segni di vita.
    Niente più scritta Sony, non mi fa entrare più in recovery, ho provato a ripristinare con il tool Sony ma da errore, ho provato anche a scaricare il firmware e a ripristinare con flashtool, ma da ancora errore.
    Quando faccio la combinazione USB + Volume meno, si accende solo il led rosso, mentre se premo il tasto volume su di accende la barra di colore blu.
    Il telefono senza nulla attaccato se provo ad avviarlo il led rosso lampeggia 8/9 volte, se lo metto a caricare il led rosso si accende per qualche istante e poi si spegne.
    Ora non so perché ma nessuna delle due combinazione di tasti sembra dare segni di vita.
    Uso Windows 10 pro 64 bit, driver del telefono installati.
    Potete aiutarmi a fare riesumare questo telefono? Grazie mille
     
  2. y0ui0u

    y0ui0u Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Non ho bei ricordi di quel telefono, aveva un sacco di problemi, soprattutto le versioni brandizzate.
    Il mio vecchio Xperia U era brandizzato Tim, ti dico subito che il tuo problema per me è stato ciò che ha segnato la fine della sua vita, l'unica cosa che forse puoi fare è continuare a staccare e riattaccare la batteria finchè non arrivi all'accensione, ma comunque una volta acceso una volta devi sempre tenerlo acceso perchè riavviandolo si blocca di nuovo.