Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come si resetta un tablet cinese?? sono disperato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da aarturo.canaglia, 22 Mar 2017.

  1. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera a tutti, sono disperato, le ho tentate tutte, spero quasi tutte.
    Ho un tablet marca Haehne 10.1, non so che android c'è su e non posso scoprirlo :( non è ninte di che anzi forse è un po scarsetto, ma per i film, va mnolto bene.
    Stavo guardando su youtube un filmato, non ricordo niente da segnalare di particolare.... evidentemente l'ho spento, qualche tempo dopo, alla riaccenzione, il dispositivo mi segnale, con un popup di errore, l'app youtube non rispone, e il tasto ok.
    Perè anche se premo OK, il messaggio riappare di nuovo e non mi lascia fare null'altro, basta! è bloccato su questa finestra di errore. Ho provato ad accenderlo con ogni tipo di combinazione elencata in rete ma nessuna mi ha pemesso di eseguire il reset col robottino verde. Il tablet si riaccende normalmente e mi ripresenta il solito errore-
    Per favore aiutotemi!
    Grazie Arturo
     
  2. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ah credo che il tablet sia un X10 con Allwinner A33
    Grazie ancora Arti
     
  3. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Sono sfortunato? possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?!???
    vabbbè grazie lo stesso, lo butto!
    Arti
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non si tratta di essere in grado di aiutarti, ma i tablet cinesi hanno svariate formule di combinazioni tasti per entrare in recovery.
    la più conosciuta è tasto volume su + Power, altre possono essere Tasto volume su e collegare il dispositivo all'alimentazione. Altra ancora Volume giù con Power; oppure Volume Su + Power e quando appare il robottino cliccare per 7 volte il tasto volume Su in maniera simultanea.
    Ma anche se dovessi riuscirci non credo che otterrai buoni risultati; oramai il sistema è corrotto.
    Prova a scrivere all'assistenza nella speranza che ti rispondano e ti inviino un firmware da poter fashare e riportare il tutto ex novo.
     
  5. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    OK, è ancora in garanzia, è amazon me lo vengono a ritirare... speravo di riuscire a fare un format alle condizioni di fabbrica, ma .... se mi restuiscono i soldi prenderò qualcos'altro,,,,
    Comunque grazie....
    Arti
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Amazon è un'azienda seria e se puoi sfrutta l'occasione ;)