Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiarimenti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Pego10, 26 Mar 2017.

  1. Pego10

    Pego10 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Spero di postare nella sezione giusta... ho una curiosità ho un smartphone Huawei p9lite con Chrome ho attivato la gestione attivita del telefono per tener traccia di processi che eseguiva il telefono ed ho trovato le seguenti voci:

    com.huawei.systemmanager

    com.huawei.android.launcher

    com.android.server.telecom
    Mi potete dare dei chiarimenti grazie
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sono voci chiarissime,infatti sono di facile comprensione,la prima voce è legata ad una app Huawei,molto probabilmente a quella per gestire il telefono per fare pulizia dei file,bloccare le chiamate e cose del genere,la seconda non è altro che la home Huawei e la terza è l'applicazione telefono,quella che ti fa fare materialmente le chiamate

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A cranio84 piace questo elemento.
  4. Pego10

    Pego10 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    A
    Grazie allora ti chiedo gentilmente se mi aiuti a verificare il mio dubbio primo come posso risalire a che app sia
    Systemmanager
    Poi secondo il mio punto di vista il luncher parte solo alla avvio o se lo cambi con uno alternativo

    Per concludere ho wind come può partire server.telecom

    Vorrei capire bene secondo me sembra quasi che cambio luncher chiamo e ricambio luncher ma se non lo avessi fatto com'è possibile

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Pego10

    Pego10 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai un po' le idee confuse, la voce telecom è presente con qualsiasi operatore usi perché non è una parola legata all'operatore,ma all'applicazione che si chiama in quel modo,per farti un esempio è la stessa identica voce anche sul mio Honor 8 sul quale uso Vodafone,il launcher è sempre attivo,non centra niente cambiarlo o fare qualsiasi altra cosa,appena accendi lo smartphone quella applicazione deve per forza entrare in funzione altrimenti come fai a vedere la home del tuo smartphone e quindi ad usarlo?per quanto riguarda la prima voce dovrebbe essere legata all'applicazione chiamata proprio gestione telefono,almeno sul mio Honor 8 si chiama così

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Pego10

    Pego10 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ho capito cosa intendi... quindi esiste un modo per aprire un app e vedere come si chiama il suo relativo processo... penso che tu lo abbia fatto... grazie
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non so se c'è qualche modo per vedere il processo relativo alla app che lo ha avviato, ma tantissimi,se non tutti sono facilmente riconducibili all'applicazione,perché molto spesso il processo è chiamato come l'applicazione stessa,le voci che hai postato ne sono l'esempio

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk