Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior liquido per pulire la fotocamera

Discussione in 'Sony Xperia Z2' iniziata da .Kakashi98., 16 Dic 2016.

  1. .Kakashi98.

    .Kakashi98. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti posseggo uno z2. Volevo porvi una domanda. Dato che la fotocamera da quanto ho notato è un po' graffiata, per risolvere il problema c'è bisogno di pulirlo con il codonfiock e un liquido (polish). La mia domanda è: qual'è il liquido esatto da usare qualcuno può mettermi il link così lo compro. Perché è impossibile che un Xperia L o S3 faccia una foto meglio dello Z2.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io una volta ho usato il polish per le auto, ma quello buono ed anche un pò costoso,adesso non ricordo il nome ma il liquido era molto denso e di colore viola, però non l'ho usato per la fotocamera ma per levare qualche micro graffio sulla scocca in alluminio ed ha funzionato benissimo infatti sono spariti tutti
     
  4. .Kakashi98.

    .Kakashi98. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Mi mandi una foto del polish che hai usato tu? Se lo uso per la fotocamera può danneggiarsi?