Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema strano

Discussione in 'Tim' iniziata da Marco xausa, 1 Nov 2016.

  1. Marco xausa

    Marco xausa Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti popolo. Da diverso tempo ho un problema con il mio s3. un giorno non si accende piu il 3g e non posso piu inviare messaggi o fare chiamate. preso dalla disperazione ripristino ad android 4.3 touchwiz. il problema pero sussiste. Un giorno leggo su interne riguardo un codice IMEI collegato alla sim. decido cosi di risalire ad esso digitando sul tastierino numerico *#06#. dopo qualche minuto il telefono mostra a schermo il codice. provo cosi ad accendere i 3g e funziona, cosi come per i messaggi e le chiamate. Provo ad entrare sulla app mytim per vedere il mio credito e subito noto che non c'è nessuna offera attiva. (dovrei avere tim young and music). sapete dirmi come risolvere????
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È un problema legato al servizio Tim a questo punto, non al device. L'unico modo per avere chiarimenti è chiamare il servizio clienti e chiedere il motivo di questo disservizio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Marco xausa

    Marco xausa Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non c'è altro modo?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se l'imei è al suo posto, e come hai detto tu non ti trovi più le offerte attive allora no, devi chiamare il servizio clienti e chiedere a loro.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk