Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione Fastboot MZ608 Honeycomb

Discussione in 'Modding - Xoom 2 Media Edition MZ608' iniziata da Niko1983, 28 Set 2012.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Ciao ragazzi.

    Sono stati resi disponibili dal buon kent_lkc di Droid Developers i file per l'installazione di honeycomb 3.2.2 tramite Fastboot. Al momento non è tanto e so che spasimate per avere ICS, ma abbiate pazienza....

    Intanto questa guida brevissima vi pone in condizioni di poter resettare il tablet appunto a partire dalla modalità Fastboot, e sappiamo benissimo che potenzialità ha un reset del genere.

    Inizio tutorial

    1) Scaricate come al solito da droid developper il fastboot relativo al vostro device (Nelle impostazioni, alla voce Versione del sistema troverete la versione che avete installato e successivamente andate a scegliere il file relativo)...

    Esempio

    Ho sul sistema la versione 0.268.4.MZ608.Retail.en.EU significa che da portale di download di droidevelopers scaricherò la versione 1.6.0M-268.4-FLEMEM_UCATBLT1UMRTCOREEU fastboot, infatti nella descrizione del file c'è la voce 0.268.4.MZ608.Retail.en.EU

    Nel primo post, kent ha messo una tabella mooooolto esaustiva, vi prego di usare quella come riferimento e scaricate solo se siete sicuri. Il portale infatti, a meno di donazioni per supportare lo sviluppo, ha un limite di un file al giorno... Quindi ... Ocio! :p

    2) Estraete il file in una cartella a vostro piacere.

    3) Installate RSD Lite 5.7+ reperibile Q U I e MDM - Motorola Device Manager reperibile sul sito Motorola...Quest'ultimo servirà per i driver.

    4) Aprite RSD Lite appena installato (se non lo era già) e puntate il percorso alla cartella dove avete estratto il file contenente tutti i file per il flash da fastboot mode. Dovreste trovarvi una cartella ancora ed un file xml... aprite il file xml.

    5) Avviate il tablet da spento premendo prima vol - e, senza rilasciarlo, premete anche il tasto power e manteneteli premuti per qualche secondo... il tablet si avvierà in AP Fastboot mode o qualcosa di molto simile... Collegatelo al pc con un cavo adatto e... Start!


    Eseguirà un po di passaggi, ma voi non scollegate il tablet non solo fino a quando non ha finito, ma finchè non si sarà riavviato completamente!

    Questo procedimento vi sarà utile per un ripristino del tablet alle condizioni di acquisto! Pertanto se avete canzellato qualche file di sistema, un'applicazione dopo aver rootato il device... o il tablet dovesse risultare brickato... Questo procedimento lo riporterà funzionante! :D



    I Download relativi li trovate postati da kent nella relativa tabella del topic in primo posto, e vale a dire Motorola XOOM 2 Fleming MZ608 Media Edition Honeycomb fastboot xml firmware availability
     
  2. khaosit

    khaosit Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    cercasi rom ics per xoom 2 608


    sto cercando disperatamente la rom stock ics per xoom 2 6008 quella che si istalla con rsd lite,perche durante un reset di fabbrica adesso si blocca ,posso andare in recovery ma si blocca al robottino. grazie volendo anche la versione prima di ics rigrazie
     
  3. ramses

    ramses Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    mia madre ha uno xoom 2 me tim che per tempo fa ho sbrandizzato ed aggiornato ad android 4.0.4
    Per quello che serve a lei il tablet sarebbe più che sufficiente se solo non avesse i fastidiosi problemi di batteria (lentissimo a ricaricaricarsi, il led è bianco fino al 10% poi si spegne quindi non si capisce se sta caricando o meno, durata della batteria) e di fluidità (lentissimo nell'accendersi, poco fluido, spesso crasha).

    Vorrei o ripristinare la versione Jelly Bean originale tim, o aggiornare alla 4.1 o lasciare questa ma eseguire un root per poter fare una calibrazione della batteria.

    Qualcuno mi sa dare una guida ed i file gentilmente?
    In rete non si trova nulla di completo.

    Grazie in anticipo.