Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet defunto

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da jhlogan, 27 Ago 2016.

  1. jhlogan

    jhlogan Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti gli sfortunati possessori di questo tablet dai mille problemi di ricarica.
    Dopo poco più di due anni, da qualche giorno il tablet si spegneva all'improvviso senza segnalare la batteria scarica.
    Da ieri non si accende più.
    Messo a caricare, lo schermo lampeggia, indica l'inizio del processo di ricarica, subito dopo segnala la carica al 100%, ma poi non termina il boot correttamente.
    A saperlo, almeno non avrei speso 85€ per sostituire il vetro rotto.
    Sono arrivato alla considerazione che, fuori garanzia, non conviene più tentare di far riparare questi aggeggi.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In download mode va?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. jhlogan

    jhlogan Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Non ho provato, ma avrei timore a flasharlo, data l'instabilità. Ogni tanto riparte e funziona per un po', ad esempio adesso sto rispondendo da lì, poi si rispegne. Ciò solo con l'alimentazione collegata. Senza alimentazione si spegne. Qui ho letto dell'applicazione di due cerotti sui cavi della batteria...ma funziona o perdo solo tempo inutilmente?

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    [QUOTE="jhlogan, post: 449987, member: 208907" Qui ho letto dell'applicazione di due cerotti sui cavi della batteria...ma funziona o perdo solo tempo inutilmente?

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Cioè??


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. jhlogan

    jhlogan Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mah non saprei, mai sentita una cosa del genere

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  7. jhlogan

    jhlogan Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ho smontato la cover posteriore, ho scollegato e ricollegato la batteria e adesso sembra tornato alla normalità. Questi tab 3 sembrano posseduti!

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk