Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero dati Sony Xperia z3 con schermo nero e touch screen inutilizzabile!

Discussione in 'Sony Xperia Z3' iniziata da tiz02, 8 Lug 2016.

  1. tiz02

    tiz02 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    sono un nuovo iscritto su questo forum e vorrei porvi un quesito molto scomodo :)

    Il mio Sony Xperia z3 dopo essere stato immerso da me in acqua ha il display nero e touch screen inutilizzabile, premesso che ho tentato tutte le procedure possibili, vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come posso attivare il debug USB da PC con adb.

    PS chiaramente non ho il debug USB attivo e xperia companion non mi fa effettuare il backup poiché il telefono ha il codice di sblocco e non è attiva la modalità MTP.

    Grazie in anticipo per la disponibilità.
     
  2. tiz02

    tiz02 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono è perfettamente funzionante il ad eccezione del display nero e del touch screen.
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Non credo che con tutti questi paletti sia possibile recuperare i dati dal telefono. A maggior ragione che non lo si riesce a fare con il software ufficiale del tuo smartphone.
    Spero tanto di essere smentito da qualcuno più pratico di me in questa situazione.