Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria galaxy alpha

Discussione in 'Samsung Galaxy Alpha' iniziata da Mazz16, 30 Giu 2016.

  1. Mazz16

    Mazz16 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera ragazzi
    Come ben saprete la batteria del galaxy alpha è molto ridotta
    Ci sono modi per averne una con maggiore amperaggio? Su Amazon ne vendono alcune da circa 2000 contro i 1860 di quella originale .. le batterie da 2000 non sono originali e inoltre non so quanto giovamento possa portare così poco amperaggio in più
    Come si può fare ? Ci sono batteria di altri telefoni da adattare ??
    Grazie mille !!

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Più che giovamento solitamente queste batterie maggiorate si rivelano delle vere fregature, sia in termini di qualità che di durata.
    E proprio per esperienza ti consiglio di non dare peso a questa tipologia di batterie.
    Poi ovviamente la scelta finale è tua.
    Che io sappia non ci sono altre batteria di device diversi da poter adattare.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    evita queste finte batterie maggiorate perchè è tutta robaccia cinese e i mhA dichiarati sono fasulli. ti consiglio di prendere un bel powerbank di piccole dimensioni almeno che sia da 5000 mhA cosi' in caso d'emergenza puoi ricaricare il telefono ovunque. su amazon ce ne sono 100 e passa modelli a poco prezzo.
     
  4. Mazz16

    Mazz16 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi grazie per le risposte , uso già il powerbank e cercavo qualcosa di più stabile nel senso che sono sempre dietro a ricaricarlo e appena lo uso un po di più si scarica.

    Grazie comunque per le risposte !!

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    L'unica cosa che posso consigliare è comprare una batteria di scorta originale Samsung.
    Personalmente preferisco cambiare batteria piuttosto che girare con un power bank in tasca e dover ricaricare ogni volta.