Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA SONY XPERIA Z (C6603). Aiuto!!!

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da S.m31, 27 Giu 2016.

  1. S.m31

    S.m31 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un Sony Xperia Z (C6603) con android 5.1.1. Il problema è che mio fratello ha impostato per sbaglio un Pin di sblocco (quello della schermata di blocco) e adesso non si ricorda il Pin che ha messo. Adesso non posso più accedervi e non so come fare visto che per fare il ripristino di fabbrica mi serve accedere nelle impostazioni e sapere il Pin. Come faccio? Devo fare un ripristino di fabbrica? Come posso farlo?. Grazie in anticipo
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusa ma come ha fatto tuo fratello ad impostare una password di sblocco inavvertitamente? Mi sembra strano perché comunque per impostare il segno di sblocco deve essere eseguito per due volte nello stesso identico modo e quindi è difficile che venga abilitato in modo non volontario

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. S.m31

    S.m31 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente non lo so nemmeno io, ma il fatto è così, boh.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    Punto 17 del REGOLAMENTO
    Codice Sblocco telefono dimenticato: In tutto il forum è vietato dare assistenza per questa tipologia di problema. Lo sblocco è fattibile tramite codice precedentemente configurato e dopo un serie di errori tramite l'indirizzo email. In caso questi non funzionino rivolgersi all'assistenza.

     
    A cranio84 piace questo elemento.