Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Procedura Downgrade Da B313 a B170 su P8 GRA-L09 con DLOAD

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da max-nlt, 25 Gen 2016.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ecco la procedura per effettuare il downgrade dalla B313 alla B170 quindi dalla beta di android 6.0 alla stabile ufficiale android 5.0, la procedura riporta il telefono alla B170 poi potrete tranquillamente aggiornare alla B200 oppure alla beta B191

    Ne io ne Tuttoandroid siamo responsabili di eventuali danni.

    Procedura:

    - Per prima cosa dobbiamo scaricare il pacchetto che ci consente di effettuare il downgrade, lo troviamo a questa pagina: http://consumer.huawei.com/ro/support/products/downloads/detail/hw-443162.htm?id=63505
    - La cartella scaricata sarà in formato .zip dobbiamo estrarre il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload (presente anch'essa all'interno dello zip)
    - Fatto questo la procedura è la medesima delle altre volte, mettiamo il file UPDATE.APP appena estratto all'interno della cartella dload della sd esterna (o in alternativa nella memoria interna) e spegniamo completamente il device
    - Avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione, si avvierà nella classica schermata di aggiornamento (quella col cerchio al centro con la scritta EMUI), lasciamo che l'aggiornamento finisca e quindi si riavvii il telefono
    - Fatto ciò controlliamo in impostazioni-info sul telefono che la versione sia la B300, vedrete che siete ancora su android 6.0 ma tranquilli che è normale
    - Una volta verificata la versione, potete tranquillamente installare la B170 link: https://mega.nz/#!fB8FAbCQ!DY4VO0qVLE6rn62j0mhYBcGLZsuuL_mlzjsO0JBj9JQ
    - Estraiamo quindi il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload dello zip della B170 e mettiamolo nella cartella dload della sd (o nella memoria interna)
    - Ora spegniamo device e avviamolo con la solita combinazione (volume su+volume giù+accensione), se non funziona questa combinazione usare quest'altra: volume su+accensione, si avvierà nuovamente nella schermata di aggiornamento, appena finirà l'installazione si riavvierà e finalmente sarete tornati al caro e funzionale android 5.0

    Finito tutta la procedure consiglio un ripristino totale con cancellazione della memoria interna, avrete quindi il P8 tornato alla 170 ufficiale e appena possibile vi visualizzera' l'aggiornamento alla B200 ufficiale

    e' tutto molto semplice ma se avete problemi chiedete pure

    FONTE @MuMuXt
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gen 2016
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ottima guida. Ti ringrazio.

    Unica nota, aggiungi che ne tu ne tuttoandroid siete responsabili di eventuali danni.

    Anche se la procedura é corretta e testata sempre meglio metterla.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0.1
     
    A max-nlt piace questo elemento.
  3. StarTac

    StarTac Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il link per il downgrade nel primo post non funziona, non esiste. Potete ripristinarlo?