Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dispositivo bloccato

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da asdoop, 15 Set 2015.

  1. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Facendo quello però dovrebbe tornarti come appena acquistato , ovvero arrivare a chiederti di impostare la lingua e l'account google e non la lock screen
     
  2. asdoop

    asdoop Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Lo speravo, infatti mi sembra stranissima questa cosa! C'è qualche alternativa oltre al balcone????
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Si potrebbe provare a sbloccare il telefono o flashare la rom stock, ma io non ho il tab e se te non sei pratico è dura
     
  4. asdoop

    asdoop Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ci sarebbe una "guida" per fare ciò???
    Grazie
    ps scusate l'assenza ma son stato incasinatissimo in questi giorni.
     
  5. anto1809

    anto1809 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo ho un motorola xoom anche io e ho lo stesso problema per quanto riguarda la lockscreen non mi esce il pallino per quanto riguarda lo sblocco è mi sono accorto anche che dov'e c'e la scritta dell orario e scritto tipo in russo ho ucraino una cosa dell genere per piacere sto esaurendo ha circa 2 mesi che ci sto dietro ho fatto qualsiasi tipo di prova su internet la prova dell bootloader la prova con la chiavetta usb ma nulla 0 totale 0 risultati per piacere posso avere una mano ?