Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consumo 4g Tim in abruzzo

Discussione in 'Tim' iniziata da piezio77, 22 Giu 2015.

  1. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    salve,sono passato a Tim da Vodafone 2_mesi fa,e noto che con Tim nella mia zona il consumo batteria in LTE è maggiore che con Vodafone. nelle statistiche della batteria alla voce segnale....con Tim è tutto giallo,arancio,rosso....mentre con Vodafone era tutto verde....segno che il segnale è pessimo e il telefono ciuccia la batteria,un nexus 6 . mettendo in 3 g il segnale diventa stabile e la batteria dura molto......sono passato a Tim sperando in un servizio migliore....purtroppo è l'esatto contrario !




    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, purtroppo va a zone la copertura. Riguardo al 3g o 4g è scontato che in 3g consumi meno che in 4g, idem se passi al 2g vedrai quasi non calare la batteria.
    Il test valido è a parità di 4g tim e 4g vodafone. Se noti la differenza è colpa della copertura e non hai molti rimedi se non lasciare in 3g o cambiare operatore.
     
  3. cristian89pa

    cristian89pa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un s3 lte e mi prende in 4G sempre con una tacca di rete o zero ovviamente toccando di più sulla batteria...invece con il 3g prende tutte le tacche.


    Inviato tramite Cristian GT-i9305