Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei ascend 600y hotspo-tomtomt?

Discussione in 'Huawei G300' iniziata da mpocos47, 3 Ott 2015.

  1. mpocos47

    mpocos47 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buon Giorno, sono Maurizio da Roma insegnante in pensione di informatica rimasto ai sistemi operativi msdos e Windows!!! Android? be lo sto studiando un po. Ho questo problema.
    Ho acquistato un tomtom go 600 e non riesco a collegarlo con lo smartfone huawei ASCEND 600P (android 4.2) per sfruttare le funzioni "traffico". tomtom sfrutta la funzione tethering Bluetooth del cell. Sono andato in impostazioni del cell-wireless e reti-altro-tethering/hotspot portatile, ho attivato hotspot, ho reso visibile il cell, ma il tomtom non trova lo smartfone!!!
    Dopo vari tentativi ho pensato che nel sistema operativo non è presente la funzione tethering Bluetooth, (infatt inelle impostazioni c'e' scritto "tethering hotspot wi fi" che forse? è diverso da tethering Bluetooth!! una app BT Tethering sul cell ma non sono riuscito a risolvere la cosa. Notare che con huawei android 5.0 di mio figlio ci sono riuscito....grazie per la vostra attenzione.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Una precisazione ho scaricato una app "BT Tethering" sul cell ma non sono riuscito a risolvere la cosa. gRAZIE
     
  2. mpocos47

    mpocos47 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    scusate non sono ancora pratico ho aperto una discussione con lo stesso argomento ma con smartfone huawei ascend y600... Grazie